CALCIOMERCATO SERIE C – Sfuma uno degli obiettivi di mercato dell’Avellino: Simone Corazza ha firmato con l’Alessandria ed è ufficialmente un nuovo giocatore dei Grigi, pronti a condurre un campionato di vertice nel Girone A della Lega Pro 2020-21.
Questo il post pubblicato dall’Alessandria sui propri canali social ufficiali:
E lui di gol ⚽️ se ne intende…87 reti in 297 partite. Simone #Corazza sta anche in queste cifre. Giocatore di talento e mestiere ci porterà gol e qualità per andare lontano. Benvenuto bomber!!! 💪💪#stagione2021 #ForzaGrigi
Qui di seguito, invece, il comunicato apparso sul sito ufficiale dell’Alessandria pochi minuti fa:
“Simone Corazza arriva con grandi credenziali e sottoscrive un contratto triennale, scegliendo i Grigi che nella trattativa hanno battuto l’agguerrita concorrenza di altri club importanti. Reduce da una grande stagione con la Reggina, culminata con la promozione in serie B, con 14 gol all’attivo, Corazza è attaccante di grande affidabilità: per lui in carriera 296 gare ufficiali e 87 reti.
Benvenuto bomber!”
L’ex centravanti della Reggina era stato seguito a lungo anche dal Palermo di Boscaglia, che ha poi deciso di virare verso altri obiettivi. Beffato, per certi versi, anche l’Avellino, che avrebbe voluto affiancare Corazza a Bernardotto e a Gigi Castaldo (che dovrebbe arrivare dalla Casertana a inizio settimana, ndr).
(Fonte Foto: Stretto Web)
Leggi anche:
Avellino Calcio: la conferenza stampa di presentazione di Michele Bruzzo (Video)
Avellino Calcio: la conferenza stampa di presentazione di Mirko Miceli (Video)