AVELLINO CALCIO – Dopo essere rientrato a Parma per sottoporsi ad un intervento chirurgico al tendine d’Achille, Andrea Dini è ora impegnato in un delicato percorso riabilitativo. Intercettato dai microfoni di Prima Tivvù, a poco più di tre settimane dall’eliminazione dai playoff dell’Avellino, l’ex portiere biancoverde è tornato a parlare della sua esperienza in Irpinia.
“Sto facendo terapia proprio ora. L’operazione è andata bene, – ha precisato Dini – i controlli positivi, settimana prossima rivediamo tutto e la riabilitazione procede, serve pazienza. Mi spiace non aver giocato i playoff, dopo tutto il periodo di fermo e l’anno paradossale, farsi male a ridosso dei playoff non è bellissimo. Però sono cose che capitano, noi calciatori siamo sempre a rischio. Dispiace aver saltato una partita così importante, mi piaceva confrontarmi con i playoff.
Il bilancio per me è comunque positivo, – ha aggiunto il giovane estremo difensore – rifarei la scelta fatta a gennaio al 100%, è stato un percorso positivo perché sono arrivato con la squadra nei playout e siamo arrivati nei playoff, esperienza quindi positiva ma purtroppo ho avuto poche occasioni di vedere il pubblico sugli spalti.
Mi lascia un ricordo bello e tornerei volentieri se ci fossero le possibilità per completare qualcosa di incompiuto”, ha concluso Dini.
Leggi anche:
Calciomercato Avellino, l’Agente di Parisi: “Futuro lontano dall’Irpinia”
Calciomercato Avellino, in arrivo Paolo Rozzio dalla Reggiana