Avellino Calcio, lunedì la ripresa degli allenamenti collettivi: direzione playoff

AVELLINO CALCIO – Buone notizie in casa biancoverde, una volta raccolti gli esiti della seconda tornata di tamponi del gruppo squadra, effettuati presso la Diagnostica Medica di Torrette di Mercogliano circa 48 ore fa. A partire da lunedì 15 giugno, come comunicato dall’ufficio stampa dell’U.S. Avellino 1912, ripartiranno gli allenamenti collettivi, con mister Eziolino Capuano che potrà iniziare a lavorare anche sotto il profilo tattico in vista del 1° luglio.

“Questa mattina, – ha comunicato l’Avellino – presso la clinica Montevergine di Mercogliano, gli atleti dell’Us Avellino sono stati impegnati nello svolgimento degli esami ecocolor doppler.

Domani la squadra svolgerà l’ultima seduta di allenamento facoltativo individuale, domenica di riposo e lunedì darà ufficialmente il via agli allenamenti collettivi presso lo stadio “Partenio-Lombardi”.

Il club ringrazia il centro di eccellenza per la professionalità e la cordialità dimostrate.”

Soltanto il 27 giugno sera, invece, l’Avellino scoprirà il suo avversario nel primo turno dei playoff: se la Ternana dovesse vincere la Coppa Italia di categoria, allora i Lupi andrebbero a far visita alla Virtus Francavilla, in quel di Francavilla Fontana.

Leggi anche:

Avellino Calcio, D’Agostino: “Questione stadio, settore giovanile e squadra del futuro”

Avellino Calcio, tutti negativi i primi tamponi del gruppo squadra

Ripresa Calcio Amatoriale, Country Sport Avellino e Cima Sport pronti a ripartire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *