SAN TOMMASO CALCIO – Attraverso una nota apparsa pochi istanti fa sul suo sito ufficiale, l’A.C.D. San Tommaso ha comunicato il ritorno della squadra di Stefano Liquidato allo stadio “Modestino De Cicco” di Pratola Serra, dove domenica 15 dicembre i Grofoni ospiteranno il Nola (compagine allenata nel recente passato dallo stesso Liquidato).
Di seguito il comunicato ufficiale del San Tommaso Calcio:
“L’A.C.D. San Tommaso Calcio è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi che la partita in programma domenica 15 dicembre tra San Tommaso e Nola, valevole per la sedicesima giornata del campionato nazionale di Serie D, Girone I: si giocherà allo stadio “Modestino De Cicco” di Pratola Serra. L’A.C.D. San Tommaso Calcio, ringrazia tutte le autorità preposte e i protagonisti che hanno reso possibile il ritorno a casa del San Tommaso Calcio.
La società, inoltre, ringrazia tutte le autorità che hanno mostrato viva sensibilità e collaborazione rispetto alla criticità logistica riscontrata nel corso dei mesi. Allo stesso tempo un grazie al comune di Avellino, il comune di Montemiletto e la società Mons Militum per la disponibilità e ospitalità che è stata riscontrata per queste prime quindici giornate di campionato.”
Intanto, il San Tommaso ha ufficialmente interrotto il suo silenzio stampa. Domani, alle ore 17, prevista la conferenza stampa del DG Annino Cucciniello.
Leggi anche:
Marcello De Stefano: “La Juniores del San Tommaso e il lavoro con i giovani” (Video)