COPPA ITALIA SERIE C – Dopo aver brillantemente superato la fase a gironi, l’Avellino si prepara ad affrontare il secondo turno della Coppa Italia di categoria: i Lupi si troveranno di fronte alla Cavese, squadra inserita nel Girone C della Serie C 2019-20 e che farà visita alla compagine allenata da mister Ignoffo in data 6 novembre (mercoledì).
Da stabilire l’orario del calcio d’inizio del match, con i biancoverdi che sono riusciti ad ottenere un pari e una vittoria contro Paganese e Bari, eliminando una delle possibili pretendenti alla vittoria finale della competizione. Nonostante i noti problemi societari, i Lupi hanno retto il confronto, battendosi con grande dignità e cattiveria agonistica, approcciando con orgoglio e dedizione alla nuova stagione agonistica.
Prima della Coppa Italia, però, ci sarà da pensare al campionato e a conquistare sul campo più punti possibili in chiave salvezza. Chi uscirà vincitore dallo scontro tra Avellino e Cavese, in programma il 6 novembre allo stadio Partenio-Lombardi, disputerà il terzo turno mercoledì 27 novembre.
Leggi anche:
Avellino Calcio, depositata la fideiussione in Lega: via libera per i tesseramenti
Avellino-Teramo: conferenza stampa Ignoffo pre partita
Pagelle Paganese-Avellino 2-2: i Voti ai Lupi (Coppa Italia Serie C)