La contestazione di Curva Sud e Original Fans Avellino in Piazza Libertà (Video e Foto)

CONTESTAZIONE CURVA SUD E ORIGINAL FANS AVELLINO – Mattinata infuocata in Piazza Libertà. Non solo per il gran caldo, ma per la passione dei tifosi scesi in piazza per protestare contro Gianandrea De Cesare. Curva Sud Avellino e Original Fans uniti in un unico coro.

La contestazione di Curva Sud e Original Fans Avellino in Piazza Libertà (Video e Foto)

Franco Iannuzzi ha spiegato le ragioni della manifestazione. Sarà contestazione a oltranza, finché De Cesare non troverà un acquirente disposto a risollevare le sorti delle realtà sportive biancoverde. Intanto, la società sta provvedendo a costruire la squadra con un budget limitato, così da evitare inadempienze e riuscire a disputare un il campionato di Serie C. Almeno fino a ottobre. Per la Scandone, purtroppo, situazione ben diversa e molto più delicata. È già storia la mancata iscrizione in Serie A1 dopo vent’anni di militanza. Ai tifosi è stato sottratto un patrimonio importante di un’intera città.

Franco Iannuzzi e Mirko Mitrione, presidente degli Orifinal Fans, sono stati a colloquio con il Sindaco Gianluca Festa. Al Sindaco è stato chiesto di sottoscrivere il primo abbonamento e di convocare un incontro pubblico con De Cesare e l’intera tifoseria.

Tutte le foto e i video di questa mattina del corteo, partito da Corso Vittorio Emanuele, proseguito in Piazza Libertà, fino in Piazza del Popolo, sede del Comune di Avellino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Davanti al Comune di Avellino.

Un post condiviso da Avellino YSport / YPeople (@yavellino) in data:

Foto e video a cura di Andrea Guido Sanseverino

Leggi anche:

Contestazione Curva Sud Avellino, Franco Iannuzzi: “In piazza per un atto d’amore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *