Contestazione Curva Sud Avellino, Franco Iannuzzi: “In piazza per un atto d’amore”

Manifestazione contro Gianandrea De Cesare in Piazza Libertà. Curva Sud Avellino e Original Fans uniti contro la società biancoverde in un momento complicato. Ai microfoni di PrimaTivvu ha parlato uno dei tifosi storici della Curva Sud, Franco Iannuzzi.

Contestazione Curva Sud Avellino, Franco Iannuzzi: “In piazza per un atto d’amore”

Queste le sue parole: “In piazza per contestare la società, ma anche per un atto d’amore. C’è possibilità di andare avanti adesso con De Cesare, se lui durante il percorso la riuscirà a vendere ben venga un altro acquirente. Noi non dobbiamo fare chiacchiere, in città e in provincia si fa solo quello. Dobbiamo sottoscrivere l’abbonamento. De Cesare ha sbagliato nei confronti di una piazza intera. Dopo aver vinto campionato e Scudetto Dilettanti è giusto contestarlo”.

Sull’incontro a Napoli con De Cesare: “Siamo stati a Napoli e gli abbiamo detto ciò che pensavamo. I giornalisti a Napoli non c’erano? Come mai? Non siamo andati a Napoli per farci abbindolare. Il calcio non si fa così. Se non riesci a farlo resta a casa. Abbiamo bisogno di persone positive e che rispettino i tifosi. Abbiamo conquistato la Serie C, manteniamola. È una fiducia a termine. In questi due mesi, fino a ottobre, potrà guardarsi attorno e trovare un acquirente. Ci ha manifestato la volontà di venderla”.

Su Salvatore Di Somma: “Di Somma si sta attivando e sta cercando di trovare un allenatore. Abbiamo parlato con lui, ci conosce. Credo sia l’uomo giusto per costruire la squadra”.

Sul basket: “Far perdere un patrimonio importante della città è davvero un peccato. Dispiace per i ragazzi degli Original Fans, che da anni fanno tanti sacrifici per la Scandone”.

Leggi anche:

Avellino Calcio, Carlo Musa spiega l’addio: “Non c’erano le condizioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *