TRIBUZZI FROSINONE – L’U.S. Avellino 1912 è attualmente alle prese con il caos Sidigas e nella giornata di ieri sono ufficialmente scaduti tutti i contratti in essere con giocatori, staff tecnico/medico e direttore sportivo. Come già anticipato nei giorni scorsi, lascerà l’Irpinia anche un altro protagonista della straordinaria cavalcata dell’Avellino di Giovanni Bucaro: si tratta di Alessio Tribuzzi, che torna al Frosinone.
Ad ufficializzare l’affare è stato lo stesso giocatore via social, condividendo la notizia sul proprio profilo Facebook ufficiale e anticipando di fatto anche il club del patron Stirpe, che non ha ancora emesso nessun comunicato sul suo portale. Tribuzzi sarà a disposizione di mister Alessandro Nesta per il ritiro estivo, dove sarà valutato e valorizzato in vista del prossimo campionato di Serie B o di un eventuale prestito in C.
Tribuzzi resterà per sempre nei cuori dei Lupi, che hanno avuto l’opportunità di vedere all’opera un ragazzo giovane e di sicura prospettiva. Memorabili le sue galoppate sulla fascia destra e il gol realizzato a Rieti in occasione dello spareggio contro il Lanusei.
Leggi anche:
Comunicato Curva Sud Avellino dopo l’incontro con De Cesare
Avellino Calcio e Scandone in Vendita? De Cesare passa la mano