71 anni Scandone Avellino: gli auguri dei Panthers Venezia 1976

La S.S. Felice Scandone 1948 compie 71 anni e dal mondo dello sport non tardano ad arrivare auguri da tutta Italia. Tra questi, ci sono (come previsto) quelli dei Panthers1976, gruppo del tifo organizzato dell’Umana Reyer Venezia, storicamente gemellato con gli Original Fans Avellino 1999.

Questo il post pubblicato dai Panthers1976 sulla loro pagina Facebook ufficiale:

“Oggi 1 luglio, a 71 anni esatti dalla fondazione della società, i Panthers1976 augurano ai gemellati Original Fans Avellino un buon compleanno alla loro amata S.S.Felice Scandone Avellino 1948.
Per il periodo non roseo che sta passando la società, auguriamo di cuore il meglio su ogni fronte.
fino alla fine lupi&pantere”.

Un bel messaggio in un momento molto particolare della storia della Scandone, che si trova a festeggiare il suo 71° compleanno nel bel mezzo di una situazione critica a livello societario. Dopo la decisione di Gianandrea De Cesare, il popolo biancoverde attende news sulle sorti della Sidigas.

Leggi anche:

Avellino Calcio e Scandone in Vendita? De Cesare passa la mano

Comunicato Curva Sud Avellino dopo l’incontro con De Cesare

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!