VIS ARTENA-AVELLINO – L’Avellino espugna il “Caslini”, battendo con il punteggio di 1-2 i padroni di casa della Vis Artena. Di seguito vi proponiamo highlights e video sintesi del match andato in scena a Colleferro nel pomeriggio odierno. Riprese di AV Live.
Vis Artena-Avellino 1-2: Highlights e Video Sintesi
Ritmi alti sin dal primo minuto, con le due squadre pronte a ribattere colpo su colpo. A sbloccare il match è Nando Sforzini, bravo a staccare più in alto di tutti e a trafiggere il portiere avversario. I Lupi continuano a spingere e sprecano almeno un paio di occasioni da rete con Alfageme e Tribuzzi, prima di calare nell’ultimo quarto d’ora. All’intervallo è 0-1 il parziale, nonostante un tentativo di forcing della Vis Artena.
Nella ripresa, gli irpini restano in controllo, senza chiudere la gara. Fanno discutere alcune decisioni arbitrali, tra cui l’ammonizione per simulazione rifilata ad Alfageme successivamente ad una spinta ai danni dell’argentino in area di rigore. A 18 minuti dal termine, è Origlia a pareggiare i conti, con un colpo di testa che beffa il giovane Viscovo, colto fuori posizione nella circostanza.
Gli ospiti non mollano e pescano il jolly con il neo entrato Nicola Ciotola, che si inserisce sul secondo palo e di destro punisce la retroguardia della Vis. 1-2 il risultato finale.
Leggi anche:
Vis Artena-Avellino 1-2: le dichiarazioni di Ciotola nel post partita
Vis Artena-Avellino 1-2: le dichiarazioni di Bucaro nel post partita