Fernando “Rambo” De Napoli è l’ospite di oggi del YTalk di YSport. Il viaggio nella nostra Top 11 prosegue con il centrocampista nativo di Chiusan San Domenico, giunto fino a vestire la maglia azzurra della Nazionale. Indiscutibilmente uno dei giocatori più amati di sempre dai tifosi dell’Avellino Calcio. In diretta dalle 19.00 su avellino.ysport.eu, sulla nostra pagina Facebook Avellino YSport e sul nostro canale YouTube Y Tv.

YTalk Sport con Nando De Napoli

A condurre la trasmissione il direttore di YSport.eu, Aldo Pio Feoli, insieme al redattore di Avellino YSport, Pietro De Conciliis. Ospite il giornalista di SportChannel214, Sabino Giannattasio.

“Io ribadisco sempre con orgoglio che sono irpino, – ha detto “Rambo” De Napoli – perché sono nato e cresciuto in Irpinia. Portare la mia maglia dell’Avellino in Messico, per il Mondiale dell’86, è stata una gioia indimenticabile, davvero la mia gioia più grande. Di Avellino ho solo bei ricordi, perché giocavo per la mia gente e cercavo di dare sempre qualcosa in più. La responsabilità di ciò che ho fatto l’ho sentita più dopo, che durante la mia esperienza con la maglia biancoverde.”

Guarda altri appuntamenti di YTalk:

YTalk Sport con Vincenzo Moretti

YTalk Sport con Simone Puleo