Viterbese-Avellino: Pronostico e Formazioni (Serie C 2020-21)

VITERBESE-AVELLINO – Lo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo ospita una delle sfide valide per la seconda giornata del girone d’andata della Serie C 2020-21, che vedrà impegnate Viterbese ed Avellino, a partire dalle ore 20.45 di sabato 3 ottobre. Entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match odierno.

Viterbese-Avellino: Probabili Formazioni

Viterbese reduce dal pareggio esterno conquistato sul campo della Ternana, nonostante l’inferiorità numerica figlia dell’espulsione dell’ex Lazio Tounkara. Assenza pesante, dunque, per mister Maurizi, che non rinuncerà al tandem offensivo contro i Lupi. Spazio alla coppia Rossi-Calì, con Simonelli e Bezziccheri che dovrebbero spingere sulle corsie esterne, nel 3-5-2 disegnato dall’allenatore laziale.

Modulo a specchio per quanto riguarda l’Avellino di Piero Braglia, che non ha potuto vedere all’opera i suoi ragazzi all’esordio contro la Turris (causa rinvio, ndr). Rientrano dalla squalifica Ciancio e il neo arrivato Luigi Silvestri, con l’ex Potenza che si gioca una maglia da titolare con il giovane Dossena. Sulla corsia destra, invece, sarà staffetta, con Emanuele Adamo che dovrebbe partire dal primo minuto. Sul lato opposto agirà l’esperto Fabio Tito.

In attacco pochi dubbi: toccherà a Riccardo Maniero ed Emanuele Santaniello guidare il reparto avanzato degli ospiti. Ballottaggio in mezzo al campo, con “Sonny” D’Angelo ancora favorito su Bruzzo per un posto al fianco di De Francesco ed Aloi.

Ecco le probabili formazioni di Viterbese-Avellino:

VITERBESE (3-5-2): Daga; Mbende, Markic, Baschirotto; Simonelli, Bensaja, Sibilia, Urso, Bezziccheri; Rossi, Calì. All. Maurizi

AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Miceli, Rocchi; Adamo, D’Angelo, De Francesco, Aloi, Tito; Santaniello, Maniero. All. Braglia

Viterbese-Avellino: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Si preannuncia una partita molto equilibrata allo “Stadio Rocchi”, stando a quanto rivelano le previsioni dei bookmakers: successo dei padroni di casa in tabella a 2.45, mentre il “colpaccio” degli irpini è offerto a 2.90. Molto giocato il segno X, che vale 3 volte la posta.

Da una parte, una Viterbese che a Terni ha dato dimostrazione di essere una squadra solida e compatta anche nei momenti di difficoltà; dall’altra, un Avellino che ha giocato appena 10 minuti in questo campionato e una gara di Coppa Italia con il Renate (persa 2-1 in trasferta). Lupi che stanno pian piano trovando la loro quadratura, in attesa degli ultimi colpi di mercato che andranno a completare l’organico a disposizione di Piero Braglia.

Il pronostico di Viterbese-Avellino è la “combo” X+Under 2,5.

Leggi anche:

Viterbese-Avellino, i Convocati di Braglia (Serie C 2020-21)

Viterbese-Avellino: la conferenza stampa di Braglia pre partita

Il “nuovo” calendario dell’Avellino: sei impegni nel mese di ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *