VITERBESE-AVELLINO – Nel post partita, mister Raffaele Biancolino ha analizzato il 2-0 maturato questa sera allo “Stadio Enrico Rocchi” di Viterbo. Qui di seguito le dichiarazioni dell’ex bomber dei Lupi ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
Le dichiarazioni di Biancolino nel post partita di Viterbese-Avellino 1-0
Queste le parole di mister Biancolino nel dopo gara: “Diciamo che la classifica e le partite parlano chiaro. É un momento difficile, é un momento in cui non riesci a fare due passaggi di fila, é un momento in cui prendi due gol alle prime ed uniche uscite sbagliate. É un momento complicato e si fa fatica, é evidente.
Le scelte iniziali? Abbiamo scelto di mettere due punte vere, di giocarcela e di fare battaglia là davanti, ma non è servito. La reazione c’è stata, ma il momento è particolare, difficile. Abbiamo visto che se sbagli due uscite, prendi due gol. Poi ti puoi presentare anche 3-4 volte davanti alla porta, ma al momento è tutto più difficile.
Come uscirne? La squadra ce l’ha, ma lo deve dimostrare, perché solo loro possono uscire da questa situazione. Ci siamo messi noi, loro, in questa situazione e solo i ragazzi possono uscirne.
I tifosi? Capisco l’amarezza, é tutto giusto, chiedo soltanto di rimanere vicino a questa squadra e a questi colori, perché tutti passano tranne loro. Dobbiamo continuare a lottare tutto insieme, con la squadra e con la società, spero lo facciano come hanno fatto sempre e continuano a fare.
La classifica? Non dobbiamo guardare il Catanzaro o il vertice della classifica, ma iniziamo a guardare chi é appena davanti a noi in classifica e a guardarci anche un po’ indietro. É un momento in cui bisogna guardare alla realtà.
L’immediato futuro? Domani sono a Coverciano, resto a disposizione della società, che ringrazio per l’opportunità. Per me è un onore vestire questa maglia.”
Leggi anche:
Highlights Viterbese-Avellino 2-0: Video Gol e Azioni Salienti (Serie C 2022-23)
Viterbese-Avellino 2-0: le dichiarazioni di Fabio Tito nel post partita
Taurino Esonerato dall’Avellino, chi al suo posto? Nomi di Allenatori sul Mercato
Taurino Esonerato dall’Avellino, la Instagram Story di Riccardo Maniero fa discutere