Vis Artena-Avellino 1-2: Risultato Finale

VIS ARTENA-AVELLINO DIRETTA LIVE – Dopo una sosta lunga tre settimane, il Calcio Avellino torna in campo a Colleferro contro la Vis Artena di mister Punzi, nella speranza di riportare subito a -7 il distacco dalla capolista Lanusei. Qui su avellino.ysport.eu potrete assistere alla diretta streaming gratis della partita, offerta da Sport Channel 214 e User Tv, senza dimenticare la possibilità di seguire il match live su Radio Punto Nuovo. Calcio d’inizio alle ore 14.30 allo stadio “Caslini”.

Vis Artena-Avellino Diretta Live: Streaming Sport Channel 214 e Radio Punto Nuovo

Ecco le formazioni ufficiali di Vis Artena-Avellino:

Vis Artena (4-3-3): Rausa; Marianelli, Pompei, Tarantino, Montesi; Costantini, Pagliaroli, Crescenzo; Persichini, Panella, Origlia. A disposizione: Scaramuzzino, Capanna, Sabelli, Palombi, Binaco, Cuscianna, Baldassi, Austoni, Loscalzo. All. Punzi

Avellino (4-4-2): Viscovo; Betti, Dionisi, Morero, Parisi; Tribuzzi, Di Paolantonio, Matute, Da Dalt; Sforzini, Alfageme. A disposizione: Pizzella, Mithra, Ciotola, Gerbaudo, Mentana, De Vena, Omohonria, Buono, Capitanio. All. Bucaro

Alla ripresa, la vittoria casalinga del Lanusei con il Monterosi non ha fatto altro che complicare i piani di promozione diretta dei Lupi, attualmente a -10 dalla vetta della graduatoria del Girone G e costretti a vincerle tutte per tenere accesa una flebile speranza.

Una sola sostanziale novità in casa biancoverde, con mister Bucaro che preferisce dare una chance dal primo minuto a un ritrovato Sforzini, con De Vena in panchina pronto a subentrare per dare manforte al reparto offensivo. Alfageme inamovibile così come gli esterni Tribuzzi e Da Dalt.

Leggi anche:

Vis Artena-Avellino: conferenza stampa Bucaro pre partita

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.