Vis Artena-Avellino 1-2: Risultato Finale

VIS ARTENA-AVELLINO DIRETTA LIVE – Dopo una sosta lunga tre settimane, il Calcio Avellino torna in campo a Colleferro contro la Vis Artena di mister Punzi, nella speranza di riportare subito a -7 il distacco dalla capolista Lanusei. Qui su avellino.ysport.eu potrete assistere alla diretta streaming gratis della partita, offerta da Sport Channel 214 e User Tv, senza dimenticare la possibilità di seguire il match live su Radio Punto Nuovo. Calcio d’inizio alle ore 14.30 allo stadio “Caslini”.

Vis Artena-Avellino Diretta Live: Streaming Sport Channel 214 e Radio Punto Nuovo

Ecco le formazioni ufficiali di Vis Artena-Avellino:

Vis Artena (4-3-3): Rausa; Marianelli, Pompei, Tarantino, Montesi; Costantini, Pagliaroli, Crescenzo; Persichini, Panella, Origlia. A disposizione: Scaramuzzino, Capanna, Sabelli, Palombi, Binaco, Cuscianna, Baldassi, Austoni, Loscalzo. All. Punzi

Avellino (4-4-2): Viscovo; Betti, Dionisi, Morero, Parisi; Tribuzzi, Di Paolantonio, Matute, Da Dalt; Sforzini, Alfageme. A disposizione: Pizzella, Mithra, Ciotola, Gerbaudo, Mentana, De Vena, Omohonria, Buono, Capitanio. All. Bucaro

Alla ripresa, la vittoria casalinga del Lanusei con il Monterosi non ha fatto altro che complicare i piani di promozione diretta dei Lupi, attualmente a -10 dalla vetta della graduatoria del Girone G e costretti a vincerle tutte per tenere accesa una flebile speranza.

Una sola sostanziale novità in casa biancoverde, con mister Bucaro che preferisce dare una chance dal primo minuto a un ritrovato Sforzini, con De Vena in panchina pronto a subentrare per dare manforte al reparto offensivo. Alfageme inamovibile così come gli esterni Tribuzzi e Da Dalt.

Leggi anche:

Vis Artena-Avellino: conferenza stampa Bucaro pre partita

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.