Vedran Celjak, esterno dell’Avellino, ha analizzato così l’1-1 maturato a Francavilla Fontana nella serata odierna. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giocatore biancoverde ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
Le dichiarazioni di Celjak nel post partita di Virtus Francavilla-Avellino 1-1
“Abbiamo messo tanta corsa e tanto cuore, alla fine ci siamo riusciti ed è andata bene. Sicuramente abbiamo festeggiato, è tanta roba pareggiare così alla fine in trasferta. Venivamo da un periodo in cui non ci girava bene, abbiamo perso punti per episodi, come a Teramo.
Abbiamo fatto un primo tempo, poi nella ripresa loro si sono abbassati parecchio e questo ci ha permesso di giocare la partita che avevamo preparato, insistendo nel finale. Fortunatamente
La mancanza dei tifosi? Ci mancano tantissimo, sono sempre in tanti in casa e in trasferta. Speriamo di rivederli presto alle nostre spalle.
La classifica? Primo obiettivo la salvezza, poi vediamo se si può fare qualcosa in più. Il primo obiettivo è sicuramente una salvezza tranquilla.
Le problematiche societarie? Tutti, nello spogliatoio, cerchiamo di non pensarci, può capitare di pensarci inconsciamente quando torni a casa al massimo. Ma quando vai in campo, non ci pensi e fai quello che ti dice il mister e basta.
I nuovi? Sono tutti bravi ragazzi, si sono ambientati subito bene. Poi tocca a voi giudicare il loro rendimento. Il mio ruolo? Forse il mio ruolo perfetto è il quarto di difesa, ma anche a tre o a cinque posso fare il terzo o il quinto a destra.”
Leggi anche:
Virtus Francavilla-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Padovano nel post partita
Virtus Francavilla-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Zenuni nel post partita