Bruno Caneo non è più l’allenatore della Turris. Il tecnico sardo, più volte messo sulla graticola nel corso della prima parte del campionato, è stato sollevato ufficialmente dall’incarico di allenatore della prima squadra corallina. Il successore dell’ex Padova, salvo clamorose sorprese, sarà mister Giuseppe Raffaele, già in viaggio verso Torre del Greco, dove incontrerà in serata il presidente Antonio Colantonio e il direttore Rosario Primicile.
“La S.S. Turris Calcio – si legge nella nota ufficiale diffusa nel pomeriggio odierno – comunica di aver sollevato Bruno Caneo dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Il club ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera”.
In estate, Caneo aveva firmato un contratto triennale con il club campano, aprendo un nuovo ciclo all’ombra del Vesuvio. Le cose non sono andate come previsto. Raffaele si prepara a firmare un contratto di 6 mesi con opzione di rinnovo in caso di raggiungimento dell’obiettivo salvezza.
Leggi anche:
Risultati Serie C Girone C 22a Giornata: Classifica Aggiornata (2023-24)