Turris-Avellino: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Serie C 2020-21)

TURRIS-AVELLINO – A 24 anni dall’ultima volta, i Lupi tornano a far visita ai Corallini tra le mura dello “Stadio Liguori” di Torre del Greco. Andiamo a scoprire insieme le ultimissime news su probabili formazioni, quote e pronostico di Turris-Avellino, sfida valevole per la prima giornata del girone di ritorno della Serie C 2020-21 (Girone C). Calcio d’inizio previsto per le ore 17.30 di oggi.

Turris-Avellino: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

La Turris di mister Fabiano arriva a questo appuntamento con 5 risultati utili consecutivi alle spalle (4 pareggi e una vittoria, ndr), che hanno permesso ai biancorossi di dimenticare l’ultima sconfitta in campionato maturata a Catanzaro lo scorso 6 dicembre. I tanti segni “X”, però, hanno parzialmente rallentato la corsa dei Corallini alle zone nobili della classifica, che attualmente li vede all’ottavo posto a quota 27 punti.

Quattro lunghezze più avanti c’è l’Avellino di Piero Braglia, reduce dalla vittoria casalinga con la Cavese, che ha lasciato ugualmente aperti alcuni discorsi relativi al gioco espresso dall’undici biancoverde. L’ex tecnico di Juve Stabia e Cosenza ha praticamente tutta la rosa a disposizione, ad eccezione del lungodegente Laezza: non al meglio Errico e Baraye, mentre De Francesco attende di mettere minuti nelle gambe per ritrovare la condizione migliore. Carriero è cresciuto in queste tre settimane di lavoro ed è pronto a scendere in campo dal primo minuto.

Moduli speculari per Fabiano e Braglia, che si affideranno ad una retroguardia a tre: Di Nunzio guiderà il pacchetto arretrato dei padroni di casa, mentre dovrebbe toccare al trio Ciancio-Miceli-Illanes contrastare il tandem offensivo composto da Persano e Pandolfi. Possibile turno di riposo per Luigi Silvestri. In mezzo al campo, i Lupi consegneranno le chiavi della cabina di regia a Salvatore Aloi, al cui fianco ci saranno il solito Sonny D’Angelo e il neo acquisto Carriero. In attacco, scatta l’ora di Riccardo Maniero, in coppia con Peppe Fella.

Ecco le probabili formazioni di Turris-Avellino:

Turris (3-5-2): Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Tascone, Signorelli, Franco, Esempio; Persano, Pandolfi. A disposizione: Lonoce, Marchese, Barone, D’Ignazio, Lame, Loreto, Salazaro, Esposito, R. Fabiano, D’Alessandro, Romano, Longo, Alma. All. F. Fabiano.

Arbitro: Sig. Di Graci di Como.

Turris-Avellino Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

A poche ore dal calcio d’inizio, bookmakers e appassionati si aspettano una partita piuttosto equilibrata, che potrebbe essere decisa da un episodio. Lo dicono anche le quote, con il segno X sceso verticalmente in questo weekend: parte leggermente favorito l’Avellino, il cui successo è offerto a 2.50, mentre il pareggio vale 3 volte la posta e la vittoria della Turris viene offerta a 2.80.

Il pronostico di oggi è la “combo/doppia chance OUT” X2+Under 3,5.

Leggi anche:

Turris-Avellino: la conferenza stampa di Braglia pre partita

Avellino Calcio, Carriero: “Ho trovato una squadra valida, trattativa veloce”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.