Tesser ad Avellino per salutare vecchi amici: l’allenatore è vicino alla SPAL

Si torna sempre dove si è stati bene, è proprio il caso di dirlo. Nella giornata di oggi, mister Attilio Tesser ha fatto tappa ad Avellino per salutare alcuni vecchi amici, prima di chiudere il suo periodo di ferie e iniziare una nuova avventura in panchina. Dopo essersi separato dal Modena in Serie B, il tecnico veneto dovrebbe ripartire dalla Lega Pro: l’ex trainer biancoverde, infatti, è sempre più vicino alla SPAL.

Per Tesser, alla guida dell’Avellino nella stagione 2015/16, si apriranno presto le porte di un ambizioso club di Serie C, con la consapevolezza di voler tornare quanto prima in cadetteria. Il sodalizio ferrarese, in tal senso, dispone di risorse importanti grazie alla proprietà americana firmata Joe Tacopina, imprenditore che da anni opera nel calcio italiano. Sfumata l’ipotesi Vicenza, con il Lanerossi pronto a puntare sul tandem Toscano-Faggiano.

La sosta in Irpinia, chiaramente, ha permesso a Tesser di salutare anche tanti tifosi dell’Avellino, da sempre molto legati all’eleganza e alla competenza dell’allenatore.

Leggi anche:

Quando inizia il campionato di Serie C 2023-24: Tutte le Date Ufficiali

Calciomercato Avellino: Acquisti e Cessioni, la strategia di Giorgio Perinetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *