SERIE C GIRONE C – Situazione molto delicata in casa Taranto, dove i ragazzi di mister Nello Di Costanzo hanno incassato la seconda pesante sconfitta stagionale, capitolando fra le mura amiche contro la corazzata Catanzaro (0-3 il finale, ndr). 7 gol subiti e una sola rete realizzata nelle prime 2 apparizioni di questa regular season, a testimonianza di una squadra ancora molto indietro rispetto alle dirette concorrenti per la salvezza, sotto tutti i punti di vista.
L’ambiente e la società rossoblù non sono certo soddisfatti del lavoro svolto finora dal tandem Di Costanzo-Dionisio, ecco perché in queste ore c’é stato già un primo importante incontro con mister Eziolino Capuano, pronto a tornare in sella in caso di esonero dell’ex trainer del Brindisi. L’allenatore lucano é reduce dalla sfortunata esperienza di Messina, compagine allenata per pochi mesi lo scorso anno.
Giove, Presidente del club jonico, avrebbe incontrato il tecnico di Pescopagano proprio in città, trovando subito l’intesa con lo stesso Capuano e sollevando, di fatto, dall’incarico Di Costanzo. Previste per oggi le comunicazioni ufficiali di rito.
Al passo d’addio, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ci sarebbe anche il DS irpino Nicola Dionisio, esonerato al pari di Di Costanzo.
Leggi anche:
Highlights Avellino-Gelbison 0-0: Video Azioni Salienti (Serie C 2022-23)
Avellino-Gelbison 0-0: le dichiarazioni di Taurino nel post partita