Al termine di Taranto-Avellino, Marco Armellino ha analizzato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il ko maturato oggi allo “Stadio Erasmo Iacovone”. Qui di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista biancoverde.
Le dichiarazioni di Armellino nel post partita di Taranto-Avellino 1-0
Questa l’analisi di Armellino nel dopo gara: “Passo indietro nel risultato, non nella prestazione. Nel primo tempo è stata equilibrata, con tantissime seconde palle e tantissimi contrasti. Nel secondo tempo, abbiamo fatto noi la partita e poi abbiamo preso gol su un episodio. È una sconfitta che ci può far bene, perché sappiamo che è l’ultima partita che possiamo perdere se vogliamo arrivare all’obiettivo finale, dove tutti vogliamo arrivare.
Calo dopo il gol? Dobbiamo evitare certi episodi negativi. Dobbiamo fare in modo che questi episodi girino a nostro favore. Non dobbiamo sgretolarci dopo uno schiaffo, dobbiamo rimanere compatti ed è per questo che faccio anche un appello a tutta la gente di Avellino: venite allo stadio sabato prossimo, in tanti come abbiamo visto lunedì contro il Benevento. Abbiamo bisogno di tutti per vincere contro il Crotone e guardare avanti verso il nostro obiettivo. Sarà un ottavo di finale playoff contro il Crotone”.