Staff Tecnico Avellino Calcio 2022-23: Nomi e Profili Scelti dalla società

AVELLINO CALCIO – Arrivano novità importanti in casa biancoverde a proposito dello staff tecnico che accompagnerà mister Roberto Taurino nella sua esperienza in Irpinia: Pietro La Porta non dovrebbe essere il preparatore atletico dei Lupi, nonostante le indiscrezioni filtrate nella scorsa settimana. Il “Prof” della prima squadra sarà Paolo Rizzo, che inizialmente era stato individuato come “semplice” collaboratore tecnico.

L’altra “news” concerne il ruolo di preparatore dei portieri: secondo quanto riportato dai colleghi di Prima Tivvù, rimarrà all’ombra del “Partenio-Lombardi” mister Angelo Pagotto, già ad Avellino dal 2019. Saltato l’accordo con Fabrizio Carafa, che lo scorso anno ha allenato i portieri della Virtus Francavilla. Gianmarco Funaro sarà il Match Analyst, mentre Pietro Sportillo resterà come vice al fianco di Roberto Taurino.

Manca ormai solo l’ufficialità.

Leggi anche:

Avellino Calcio 2022-23: modulo di partenza, chi resta e chi può partire

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.