Si è ufficialmente risolto il nodo legato all’ormai nota convenzione per l’utilizzo dello Stadio Partenio-Lombardi da parte dell’U.S. Avellino 1912. Nella mattinata odierna, le parti si sono riviste tra le mura del Palazzo di Città per mettere nero su bianco il nuovo accordo annuale, dinanzi agli occhi del presidente biancoverde Claudio Mauriello, del commissario Giuseppe Priolo e del dirigente ai lavori pubblici Luigi Cicalese.
Nulla cambierà per quanto riguarda i costi di gestione dell’impianto di Via Zoccolari, con la società di Gianandrea De Cesare chiamata a versare un canone mensile di 9500€ nelle casse del Comune di Avellino, rispettando un pagamento che dovrà avvenire ogni tre mesi. La manutenzione ordinaria sarà sempre a carico dell’U.S. Avellino 1912, mentre i lavori di manutenzione straordinaria spetteranno al Comune.
All’indomani delle Universiadi, il club irpino si muoverà per aggiornare il sistema di videosorveglianza, andando ad aggiungere ben 12 telecamere all’interno dello Stadio Partenio-Lombardi. Poi, sarà la volta di nuove zolle di erba sintetica sulle corsie laterali del terreno di gioco, per una spesa totale di 80mila euro. Per le poltroncine destinate a Tribuna Terminio e Tribuna Montevergine, i tempi sono attualmente più lunghi.
Leggi anche:
Avellino Calcio, Musa: “Nessun caso sul mio futuro”