Nel post partita di Sorrento-Avellino, Luca Palmiero ha analizzato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il risultato maturato al “Viviani” di Potenza. Qui di seguito le dichiarazioni del centrocampista biancoverde.
Le dichiarazioni di Palmiero nel post partita di Sorrento-Avellino 0-1
Questa l’analisi di Luca Palmiero nel dopo gara: “L’ultima occasione? Ho visto un compagno piazzato meglio e ho deciso di passargliela, perché aveva il 100% di possibilità di segnare, è una scelta che rifarei. Abbiamo bisogno dei gol di Patierno e Marconi, vogliamo che si sblocchino quanto prima.
È una vittoria che ci aiuta a lavorare con maggiore serenità, siamo contenti di aver vinto e di aver portato a casa i tre punti. Nel primo tempo abbiamo creato qualche palla gol, facendo una buona partita secondo me, poi nella ripresa ci siamo sciolti. Non so se è la svolta, perché bisogna dare continuità a questi 4 punti fatti. Vogliamo vincere anche in casa e dare una soddisfazione ai nostri tifosi nel nostro stadio.
I tifosi? Ringraziamo i nostri tifosi, è solo da apprezzare che siano venuti in 600 in un infrasettimanale, con una partita alle 18.30. Speriamo di regalargli una gioia domenica nel nostro stadio”.
Leggi anche:
Pagelle Sorrento-Avellino 0-1: Top e Flop dei Lupi (Serie C 2023-24)