Altri risvolti nel caos societario legato all’U.S. Avellino. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sport Channel 214, ci sarebbe stato un incontro a Benevento tra Luigi Izzo e Nicola Circelli. I due soci si sarebbero visti ieri sera nella città sannita per discutere del futuro del club. Il tutto poi smentito dallo stesso amministratore unico.
Società Avellino Calcio: incontro tra Izzo e Circelli a Benevento?
Si parlava di una richiesta di Izzo a Circelli nel quantificare in cifre il 50% delle sue quote e di quelle di Innovation Football. L’amministratore unico avrebbe quantificato il tutto in una somma pari a circa 500mila euro, cioè la richiesta precedente a cui bisogna aggiungere le spese per fare fronte al pagamento degli stipendi e dei contributi appena regolarizzati.
Successivamente alla diffusione della notizia, Circelli ha smentito qualsiasi incontro con Izzo ai microfoni dei colleghi di The Wam: “Non è assolutamente vero. Non ci siamo mai incontrati. Incredibili le storie che si raccontano in città. Nessuna cifra richiesta né tantomeno offerta. Penso che il Sindaco organizzerà qualcosa per il fine settimana”.
Leggi anche:
Stipendi Avellino Calcio: il comunicato di Nicola Circelli