Sidigas Avellino-Alma Trieste 96-97: le dichiarazioni di Vucinic

Le dichiarazioni di Coach Nenad Vucinic, contestato dal pubblico a fine partita:

Si tratta di un risultato deludente, dal mio punto di vista abbiamo disputato una buona gara, soprattutto nel primo tempo. Siamo calati nel secondo tempo, ancora una volta. I giocatori se la sono giocata, hanno fatto il possibile. A rimbalzo non siamo stati in grado di farci valere e nei momenti più importanti non siamo riusciti a portarla a casa 

Trieste gioca bene ma noi abbiamo steccato per la seconda volta anche se non abbiamo avuto un atteggiamento remissivo come a Pesaro. Ora guardiamo con preoccupazione la classifica, capisco la rabbia del pubblico, accetto la posizione del pubblico. Vediamo se saranno prese delle decisioni.

Ho apprezzato la prestazione di Campogrande, Green non è stato il solito, sulla sua sostituzione ho commesso io un errore, me ne assumo la responsabilità. La difesa di squadra mi ha soddisfatto, Trieste ha nel suo roster tiratori di alto livello. Non mi do per vinto, abbiamo ancora 5 partite e noi abbiamo 28 punti. La situazione è difficile ma non compromessa. Non ci pensiamo assolutamente a mollare proprio adesso anche se capisco la rabbia del pubblico per queste brutte sconfitte”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *