Serie C, Roberto Occhiuzzi nuovo allenatore della Virtus Francavilla

Nel girone C di Lega Pro cambia un’altra panchina: al posto dell’esonerato Alberto Villa, subentra mister Roberto Occhiuzzi. Questa la scelta ufficiale della Virtus Francavilla, che in giornata ha sollevato dall’incarico il tecnico originario di Serino, prima di puntare sull’allenatore di Cetraro. L’ex Cosenza, dopo l’esperienza dello scorso anno alla guida dell’Olbia, torna in sella in Serie C.

Un solo punto nelle ultime sette partite per la Virtus di Alberto Villa, capace di pareggiare soltanto al “Partenio-Lombardi” di Avellino in occasione della 12a giornata di campionato. Ad Occhiuzzi il compito di risollevare una squadra apparsa spenta in queste settimane, senza una precisa identità.

LA NOTA UFFICIALE DELLA VIRTUS FRANCAVILLA

Virtus Francavilla Calcio comunica di aver trovato l’accordo, in data odierna, con mister Roberto Occhiuzzi che ha assunto l’incarico di Responsabile Tecnico della prima squadra, firmando un contratto fino al termine della stagione corrente.

Il nuovo allenatore, classe ’79, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Cosenza, allenando in seguito i calabresi in serie B nella stagione 2020/2021 (raggiungendo una insperata salvezza) e nella stagione 2021/2022. Nella scorsa stagione ha allenato l’Olbia in serie C arrivando ad un passo dai playoff.

Mister Occhiuzzi guiderà il primo allenamento questo pomeriggio presso la Nuovarredo Arena.
La società augura al nuovo mister e al nuovo staff tecnico un grosso in bocca al lupo con la maglia biancazzurra.

Leggi anche:

Risultati Serie C Girone C 14a Giornata: Classifica Aggiornata (2023-24)

Avellino Calcio, il programma degli allenamenti in vista del Picerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *