Sandro Abate Calcio a 5, separazione consensuale con l’allenatore Marcelo Batista

Si separano le strade della Sandro Abate e di mister Marcelo Batista, salutato anche dal capitano Massimo Abate.

Qui di seguito la nota ufficiale della Sandro Abate Five Soccer:

La Asd Sandro Abate ringrazia Mister Marcelo Batista per l’operato svolto in questa stagione, per l’impegno umano e professionale che non ha mai fatto mancare alla squadra e allo staff, per la vicinanza e l’affetto mostrato nei confronti dei nostri tifosi e della città.

Il capitano Massimo Abate ringrazia a nome del club, della squadra e della città il Mister: “Professionista esemplare, uomo dai grandi valori di generosità e rispetto, è stato bello e professionalmente motivante condividere una parte importante del nostro progetto con lui. Mister Batista ha contribuito in maniera importante a far crescere la nostra esperienza. Al Mister i nostri auguri di ogni successo sportivo e personale”.

Marcelo Batista saluta il club, la squadra, la dirigenza, lo staff, i tifosi e la città: “Ringrazio la Famiglia Abate per quanto fatto in questi anni, ringrazio la squadra, lo staff tecnico, la dirigenza i tifosi e la città di Avellino per l’affetto, le emozioni e la stima che mi hanno sempre dimostrato. Auguro alla Sandro Abate ogni fortuna e di raggiungere sempre più ambiziosi traguardi sportivi. E’ stato bello condividere insieme una stagione importante, esperienza che porterò sempre nei ricordi più belli.”

Leggi anche:

Avellino ai Playoff, Di Somma: “Procede bene, cosa è successo con Orrù”

Il Video motivazionale dell’Avellino Club Roma in vista dei Playoff di Serie C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *