San Tommaso Calcio, Stefano Liquidato si è dimesso: Ufficiale

C’è sicuramente aria di cambiamenti in casa del San Tommaso Calcio, reduce dal k.o interno con l’Acireale e alle prese con una classifica tutt’altro che rosea. Stavolta è addio con il tecnico Stefano Liquidato, che ha ufficialmente rassegnato le sue dimissioni da allenatore della prima squadra dei Grifoni.

Qui di seguito la nota ufficiale del club irpino:

“❌‼️ L’A.C.D. San Tommaso Calcio comunica che in data odierna il Sig. Stefano Liquidato ha rassegnato le proprie dimissioni da Reaponsabile Tecnico della Prima Squadra. Al mister va il più sentito ringraziamento da tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio per le sue qualità professionali e morali, oltre che i migliori auguri per il proseguo della carriera.

Con l’allenatore Stefano Liquidato saluta anche il suo secondo Nicola Iasio, a cui la società rinnova lo stesso ringraziamento e un caloroso in bocca al lupo per il futuro❌‼️“

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.