Salvatore Di Somma contro il giornalista Sergio Vessicchio: “Non ho mai attaccato Angelo Fabiani”

Con una nota sul proprio profilo Facebook ufficiale, il Direttore Sportivo dell’U.S. Avellino 1912, Salvatore Di Somma, ha risposto all’articolo apparso su Calciogoal.it a firma di Sergio Vessicchio, ex giornalista finito nell’occhio del ciclone mesi fa per gli insulti sessisti ad una giovane assistente arbitrale.

“In relazione ad un articolo apparso su Calciogoal.it – si legge nella nota del Direttore Di Somma – a firma del sig. Sergio Vessicchio nel quale, con gravi illazioni, si sostiene che il sottoscritto abbia istigato la violenza dei tifosi della Salernitana contro Angelo Fabiani, tengo a precisare quanto segue.

Innanzitutto sottolineo che non ho mai voluto “attaccare”, dato il rapporto di rispetto e di stima che ci lega da anni, Angelo Fabiani. Come si legge dallo stesso articolo la mia era una battuta, fatta con il sorriso, in un’intervista che ha riguardato tanti altri argomenti inerenti la società è la squadra per cui lavoro, e tesa a sottolineare l’ottimo rendimento che Giuseppe Fella sta avendo con la maglia dell’Avellino. Non è mai stato mio stile entrare in vicende di altre piazze, a prescindere da colore o collocazione geografica, e non inizio a farlo certo oggi.

Tale articolo, invece, istiga all’odio ed alla violenza verso la mia persona e, pertanto, sono pronto ad adire le vie legali per tutelare la mia immagine e quella del club per cui lavoro.

SALVATORE DI SOMMA

Leggi anche:

Highlights Casertana-Avellino 0-2: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

Casertana-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Braglia nel post partita

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.