Salernitana promossa in Serie A, Michele Criscitiello: “Complimenti, Forza Avellino”

Salernitana promossa in Serie A dopo 22 anni di assenza. Tante le reazioni provocate sui social e negli studi televisivi, con i tifosi granata che hanno invaso le strade di Salerno, senza dimenticare i loro profili Facebook, Instagram e Twitter. Proprio con un tweet, ha risposto il Direttore di Sportitalia e Tuttomercatoweb.com, Michele Criscitiello, irpino doc e sostenitore dell’Avellino, spesso beccato dai supporters salernitani.

“Complimenti alla Salernitana per il ritorno in serie A. Vi anticipo, tranquilli… Il limone lo mangio da solo…#forzaavellino”, con chiaro riferimento all’espressione in dialetto campano “Magnat’ o limone”, tipica dello sfottò fra tifoserie rivali.

Questo il tweet di Michele Criscitiello, che ha deciso di combattere con l’autoironia l’ondata di messaggi dei tifosi della Salernitana.

Leggi anche:

Slittamento Playoff Serie C 2021: Nuovo Calendario, Date e Orari delle Partite

Avellino ai Playoff Serie C, il Video motivazionale del club biancoverde

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.