Roberto Taurino vicino all’Avellino? L’allenatore ha lasciato il Francavilla

SERIE C – In casa Avellino potrebbero esserci presto novità sul fronte allenatore: tra i candidati per la panchina biancoverde c’è anche Roberto Taurino, allenatore che oggi ha lasciato ufficialmente la Virtus Francavilla.

“Virtus Francavilla Calcio – si legge nella nota ufficiale del club pugliese – comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale con mister Roberto Taurino e tutto lo staff tecnico. La società desidera ringraziare mister Taurino e il suo staff per il lavoro svolto in questa stagione, augurando loro un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.”

Come confermato dal DS Mauro Facci, che ha lavorato a Viterbo con il tecnico leccese, Taurino sarebbe pronto al grande salto per indubbie capacità nella gestione del gruppo, caparbietà ed esperienza. Nulla di fatto, nessuna trattativa chiusa, ma l’ex Bitonto resta un nome spendibile sulla panchina biancoverde. Sempre vive le piste che conducono a Boscaglia e Rastelli.

Leggi anche:

Taurino nuovo allenatore dell’Avellino? Mauro Facci: “È pronto per una piazza così”

Nuovo Allenatore Avellino Calcio 2022-23: corsa a tre per la panchina dei Lupi?

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.