La Reyer Venezia batte la Sidigas Avellino per 76-65. La squadra irpina non riesce a compensare i problemi di infortuni che condannano la Scandone ad una sconfitta tutto sommato accettabile. L’approccio del roster di coach Vucinic questa volta è positivo. Una partita ad inseguire la squadra di casa durante i 40′, la Sidigas non riesce ad invertire i pronostici del match che vedevano la squadra reyerina favorita rispetto alla squadra biancoverde.
Prova sontuosa per Mitchell Watt che fa il vuoto sotto il canestro della Scandone finendo la gara con 27 punti, 9 rimbalzi e 33 di valutazione.
La sconfitta della Scandone è stata fortemente condizionata dalla poca profondità di organico a causa degli infortuni di N’diaye, Nichols e Filloy. Gara tosta per le due squadre che si sono date battaglia nonostante il +11 finale a favore della squadra di casa.
La Sidigas Scandone Avellino, se riuscirà a recuperare gli uomini fuori per infortunio, potrà fare la voce grossa nella fase di post-season. Ottima prova per il giovane Luca Campogrande che si è reso protagonista di un ottimo avvio di gara nel primo tempo. La rimonta della Scandone si interrompe nel 3° periodo di gioco, condizionata da qualche disattenzione di troppo a rimbalzo. Ora qualche giorno di riposo e testa alla partita contro Pesaro di domenica prossima.