Recupero Avellino-Catania 0-1: le dichiarazioni di Baldini nel post partita (2021-22)

RECUPERO AVELLINO-CATANIA – Nel post partita, mister Francesco Baldini ha analizzato in conferenza stampa lo 0-1 maturato allo “Stadio Partenio-Lombardi” nel pomeriggio odierno.

Le dichiarazioni di Francesco Baldini nel post partita di Avellino-Catania 0-1 (Recupero 29a Giornata Serie C)

Queste le parole di mister Baldini nel dopo gara: “Non so se è una vittoria meritata, l’Avellino ha costruito tante situazioni per essere pericoloso. Era logico venire ad Avellino e soffrire la loro pressione. Poi si è complicata ancora di più quando siamo rimasti in 10, con l’Avellino ci ha messo in difficoltà soprattutto con i tanti cross del primo tempo. Venivamo da una batosta clamorosa a Foggia, i ragazzi avevano grande voglia di riscatto. Quella di Foggia è stata l’unica partita sbagliata da questi ragazzi, oggi siamo stati bravi, perché non era facile contro questo Avellino. Importante portare a casa il bottino pieno, perché era logico soffrire qui ad Avellino.

Ai ragazzi ho detto che siamo una squadra di pazzi, naturalmente in senso benevolo. Non abbiamo giocato a Foggia e oggi abbiamo fatto una prestazione importante in fase di possesso e in possesso. Avevo la sensazione che l’Avellino facesse davvero fatica a farci gol. 47 punti sul campo non sono pochi per le condizioni in cui siamo stati per tutto l’anno. Siamo a ridosso dei playoff e ora l’obiettivo diventa quello. Andare ai playoff quest’anno, significherebbe aver fatto qualcosa di incredibile.

Maggiore serenità negli ultimi giorni? Da questo punto di vista no, perché il signor Mancini non ha fatto ancora questo rogito. Ha fatto un passo importante, però aspettiamo che il signor Mancini completi l’iter burocratico e dopo parleremo.”

Leggi anche:

Recupero Avellino-Catania 0-1: il Tabellino (Serie C 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *