Ramzi Aya: “Mi devo rioperare al ginocchio”, ora resta all’Avellino?

Ancora problemi per Ramzi Aya. Il ginocchio destro continua a dare problemi al difensore centrale di proprietà dell’Avellino, notoriamente in uscita sul mercato. Rischia di complicarsi, però, la cessione del ragazzo italo-tunisino, costretto a sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico, come confermato dallo stesso calciatore sui social network.

“È un periodo complicato, difficile… Ho lavorato tanto per tornare, ma purtroppo oggi a distanza di due mesi mi devo rioperare al ginocchio! Non sarà facile rialzarsi, ma troverò il modo di farlo”, ha concluso Aya sul suo profilo Instagram ufficiale. Il classe ’90, come testimonia un selfie postato in questi minuti, è attualmente ricoverato presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, dove verrà operato.

Dopo il timido interesse dell’Ancona e il sondaggio del Picerno, sarà complicato convincere una squadra ad acquisire le prestazioni sportive di Aya, che adesso può restare (fuori lista) almeno fino al mese di gennaio. Una grana non da poco per il club biancoverde, considerando il pesante ingaggio percepito dall’ex Reggina e Salernitana, a cui va chiaramente un grosso in bocca al lupo per la nuova operazione e per il percorso riabilitativo.

Leggi anche:

Avellino Calcio, intervento perfettamente riuscito per Ramzi Aya

Patierno all’Avellino: “Non potevo scegliere piazza migliore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *