COPPA ITALIA – La stagione dell’Avellino Calcio si aprirà il prossimo 21 agosto allo “Stadio Libero Liberati” di Terni, contro la Ternana di Cristiano Lucarelli. Le Fere, neopromosse in Serie B, ospiteranno i Lupi in quello che è un autentico “replay” dello scontro al vertice dell’ultima annata sportiva, valevole per il turno preliminare di Coppa Italia.
La squadra allenata da Piero Braglia, confermato al pari del DS Di Somma dopo l’eliminazione in semifinale playoff, dovrà prepararsi al meglio al primo appuntamento stagionale, che precederà di una settimana l’inizio della regular season della Serie C 2021-22. Gli irpini partiranno per il ritiro di Rivisondoli il 24 luglio e rimarranno in Abruzzo fino al 7 agosto, per poi proseguire la preparazione atletica allo “Stadio Partenio-Lombardi” di Avellino.
La Ternana, invece, si ritroverà l’8 luglio presso il Centro di preparazione olimpica di Tirrenia (in provincia di Pisa), prima di trasferirsi al “Finistauri” di Acquasparta (in provincia di Terni) da lunedì 26 luglio a sabato 21 agosto.
Leggi anche:
Ritiro Avellino Calcio 2021: Date, Luogo e Amichevoli
Calciomercato Avellino, sondaggi per Murano, Falzerano e Cancellotti del Perugia