Primavera Avellino Calcio, due tesserati positivi al Coronavirus

AVELLINO CALCIO – Allarme Covid in casa biancoverde, non solo all’interno del gruppo della prima squadra: anche la Primavera 3, infatti, ha registrato due nuove positività al Coronavirus nelle ultime ore. L’U.S. Avellino 1912 sta seguendo con attenzione il protocollo sanitario previsto per i campionati giovanili di interesse nazionale, nella speranza di scongiurare un contagio interno.

Intanto, il Governo ha sospeso tutti i campionati dell’Under 15, dell’Under 16 e dell’Under 17 riservati alle società di Serie C. La circolare emessa ieri ha di fatto formalizzato la decisione del Governo, già nell’aria dopo l’ultimo DPCM firmato dal Premier Giuseppe Conte.

Per quanto concerne la Primavera 3, c’è la possibilità di allenarsi nel rispetto delle indicazioni fornite dai protocolli federali. Il campionato di riferimento non è attualmente sospeso e sabato la squadra biancoverde sarà chiamata ad affrontare la Turris, proprio come l’undici di Braglia nella giornata odierna.

L’Avellino Youth, dal canto suo, ha deciso di sospendere tutte le attività per non mettere a rischio i suoi giovani tesserati.

Leggi anche:

Avellino-Turris posticipata, cambia l’orario: caso positivo al Covid fra i Lupi

Avellino-Turris: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Recupero 1a Giornata Serie C)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *