Primavera Avellino Calcio, due giovani si sono allenati con la prima squadra

AVELLINO CALCIO – Tre vittorie su tre nell’ultimo weekend per le formazioni giovanili dell’U.S. Avellino 1912, che continua a monitorare con grande attenzione la crescita dei propri ragazzi nell’ambito del progetto Youth. Dalla voce dell’ufficio stampa biancoverde, arrivano buone notizie in merito a Leo Di Martino e Mattia Barilotti, che in questi giorni hanno avuto la possibilità di allenarsi con la prima squadra agli ordini di Piero Braglia.

Il centrocampista classe 2005, premiato ad agosto dalla sua Ariano Irpino con il premio di “miglior giovane sportivo dell’anno”, aveva già “assaggiato” il clima della prima squadra nel dicembre 2020, quando i Lupi erano alle prese con diversi casi Covid.

Barilotti, difensore napoletano classe 2004, ha preso parte all’allenamento del martedì della prima squadra, proprio nel giorno della riconferma ufficiale di Piero Braglia.

Questo l’ultimo report ufficiale dell’ufficio stampa dell’Avellino Youth:

– Di Martino, classe 2005, si è allenato con la prima squadra. L’altro ieri si è allenato anche Mattia Barilotti (dc).

– Barricella (dc) sta recuperando da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per mesi. Soffriva di pubalgia.

– In rampa di lancio Panico. Contro il Foggia era partito dalla panchina.

– Nuovo acquisto: Luca Stanzione (dc) arriva dal Catanzaro.

Leggi anche:

Avellino Calcio, il report medico del 6 ottobre 2021

Comunicato Ufficiale dei Calciatori dell’Avellino dopo la conferma di Braglia

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.