Prima Categoria Campania, US Avellino al fianco di Lupo Fidelis e Polisportiva Toriello

Giornata di oggi dedicata alle realtà irpine della Prima Categoria Campania, pronte a presentarsi al pubblico del capoluogo e della provincia biancoverde: la Lupo Fidelis del Presidente Roberto Cucciniello e la Polisportiva Lorenzo Toriello del patron Giovanni Toriello renderanno noti i rispettivi progetti sportivi, accompagnate da una delegazione dell’US Avellino 1912.

Per il club della famiglia D’Agostino, ci saranno il Direttore Sportivo Enzo De Vito, il romeno Claudiu Micovschi e il neo arrivato Julian Illanes Minucci, difensore argentino che ha scelto Avellino per la terza volta in carriera.

Prima storica apparizione per la squadra di Santo Stefano del Sole in Prima Categoria, mentre la Lupo Fidelis farà di tutto per migliorare il terzo posto dello scorso anno, consapevole di un percorso di crescita che le ha consentito di agguantare persino la finale playoff (poi persa con il Parco Aquilone, ndr).

Appuntamento alle ore 20.00 a Piazza Libertà, ad Avellino, per quanto concerne la Lupo Fidelis, la cui presentazione è stata inserita in uno degli eventi del palinsesto dell’Avellino Summer Fest. Alle ore 21.00, invece, sarà la volta della Polisportiva Toriello a Santo Stefano del Sole, nella piazza principale del comune irpino.

Leggi anche:

Calendario Avellino Calcio: Date e Orari delle prime cinque giornate (Serie C 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *