Dopo giorni ed ore di attesa, la Lega Nazionale Dilettanti ha sciolto i dubbi relativi agli stadi che ospiteranno le semifinali della Poule Scudetto della Serie D 2018-19: Avellino-Pergolettese andrà in scena allo stadio “Pietro Barbetti” di Gubbio venerdì 31 Maggio alle ore 18.30, mentre Cesena-Lecco si disputerà nel medesimo giorno alle ore 15.30 allo stadio “Enzo Blasone” di Foligno.
La finale della competizione, che ha visto (e vede) protagoniste le nove squadre vincitrice dei rispettivi gironi di Serie D, si giocherà invece allo stadio “Renato Curi” di Perugia, domenica 2 giugno alle ore 16.00. Come riferito dalla società umbra, in occasione dell’atto finale del torneo sarà chiusa la Curva Nord dell’impianto che ospita le partite casalinghe del Grifo.
Dunque, secondo quanto confermato anche dal collega di irpinianews.it Claudio De Vito, manca solo l’ufficialità per quanto riguarda gli stadi scelti dalla LND in vista delle semifinali della Poule Scudetto, che vedrà all’opera anche tifoserie di nobili decadute come Cesena ed Avellino.
Leggi anche:
Poule Scudetto Serie D, la finale si gioca a Perugia: il Comunicato
Poule Scudetto Serie D: Avellino-Pergolettese e Cesena-Lecco le semifinali
Poule Scudetto Serie D 2018-19, Fase Finale: Quando si Gioca e Regolamento