Poule Scudetto Serie D: Avellino-Pergolettese e Cesena-Lecco le semifinali

POULE SCUDETTO SERIE D – Prosegue l’avvicinamento alle Final 4 della Poule Scudetto di Serie D: sorteggiate ufficialmente le due semifinali, che saranno disputate in campo neutro (stadio ancora da definire). L’Avellino affronterà la Pergolettese, passata come miglior seconda dopo la fase a gironi, mentre il Cesena sfiderà il Lecco.

I primi a scendere in campo saranno i romagnoli, che daranno battaglia ai lombardi a partire dalle ore 15.30 di venerdì 31 maggio. Nel medesimo giorno, sarà la volta anche di Avellino e Pergolettese, impegnate alle ore 18.30. In caso di parità, niente tempi supplementari, ma direttamente la lotteria dei calci di rigore.

I Lupi, in campo, troveranno un grande ex, un difensore che ha indossato anche la fascia di capitano nel corso della sua esperienza in biancoverde: Alessandro Fabbro. La Pergolettese di mister Matteo Contini (anch’egli con un passato da giocatore nella compagine irpina), così come il Calcio Avellino, ha dovuto usufruire dello spareggio in campo neutro per ottenere la promozione diretta in Serie C: i gialloblu, domenica 12 maggio, hanno avuto la meglio sull’ambizioso Modena (2-1).

Il 2 giugno alle ore 16 la finale in campo neutro. Vi ricordiamo, inoltre, che le Final 4 della Poule Scudetto saranno visibili in esclusiva in diretta streaming su repubblica.it.

Leggi anche:

Poule Scudetto Serie D 2018-19, Fase Finale: Quando si Gioca e Regolamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *