Potenza-Avellino 2-2: le dichiarazioni di Armellino nel post partita

L’analisi di Marco Armellino nel post partita di Potenza-Avellino, terminata sul punteggio di 2-2. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista biancoverde al termine dei 90 minuti.

Le dichiarazioni di Armellino nel post partita di Potenza-Avellino 2-2

Questa l’analisi di Armellino nel dopo gara: “Fa sempre male ricevere la contestazione dei tifosi. Siamo andati subito sotto, al primo contropiede loro, poi abbiamo reagito e abbiamo fatto la partita, ribaltandola. Il gol al 90′ fa male a prescindere, poi entri negli spogliatoi e vedi gli altri risultati… E fa ancora più male. Dobbiamo solo lavorare e guardare avanti, non possiamo fare altro.

Non abbiamo fatto un primo tempo non all’altezza dell’Avellino. Il motivo non lo conosciamo, altrimenti non avremmo fatto quel primo tempo. Se Ricciardi fa gol in apertura, diventa un’altra partita. Poi abbiamo fatto meglio nella ripresa, ma abbiamo preso questo gol alla fine, tra l’altro su una punizione che secondo me non c’era.

La classifica? Non ci aspettavamo questa situazione, tutti noi volevamo essere primi. Non certo secondi o terzi. Bisogna solo lavorare, questa è l’unica cura. Stiamo amalgamando un gruppo forte, ma non stiamo ottenendo i risultati che ci aspettano. Dobbiamo lavorare finché la matematica non ci condanna. Non vince chi compra più giocatori forti, è chiaro, ma noi dobbiamo solo lavorare e credere a qualunque obiettivo finché la matematica non ci condanna. Poi in futuro vedremo se sarà stato un fallimento o altro.

I tifosi? Questa è una piazza esigente, una tifoseria importante. Vorrebbero vincere tutte le partite, proprio come noi, ma in questo momento stiamo facendo fatica. Dobbiamo tornare quelli che eravamo prima”.

GLI HIGHLIGHTS DI POTENZA-AVELLINO

Leggi anche:

Potenza-Avellino 2-2: le dichiarazioni di Pazienza nel post partita

Pagelle Potenza-Avellino 2-2: Top e Flop dei Lupi (Serie C 2023-24)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *