CALCIOMERCATO SERIE C – Ai titoli di coda la telenovela di mercato che ha visto protagonista per circa un mese Pietro Iemmello, attaccante classe ‘92 che ha scelto e voluto fortemente il Catanzaro, squadra della sua città. Sfuma, dunque, un grande obiettivo dell’Avellino, con il DS Salvatore Di Somma chiamato a virare definitivamente verso altri profili per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Piero Braglia.
Iemmello al Catanzaro, accordo raggiunto con il Frosinone
Come confermato dai colleghi di CatanzaroSport24.it, é previsto per la serata di oggi l’arrivo in Calabria di Iemmello, pronto a tornare a casa per dare il suo contributo alla compagine allenata da Vincenzo Vivarini, chiamata a lottare fino all’ultima giornata per il vertice della classifica del girone C di Lega Pro. In seguito all’ultimo contatto, il tandem giallorosso Pelliccioni-Foresti ha raggiunto l’accordo definitivo con il Frosinone, proprietario del cartellino del ragazzo, che compirà 30 anni il prossimo 6 marzo. L’ex Foggia e Benevento si trasferirà all’ombra del “Ceravolo” con la formula del prestito fino al 30 giugno 2022, con opzione di riscatto a determinate condizioni. Domani la firma di Iemmello con il Catanzaro del patron Floriano Noto.
L’Avellino, dal canto suo, valuta le alternative: da Jacopo Murano ad Andrea Bianchimano del Perugia (quest’ultimo ad un passo dalla Viterbese, ndr), senza dimenticare Simone Simeri del Bari (molto difficile che resti nel girone C, ndr) e Simone Magnaghi del Pontedera (di proprietà del Pordenone, ndr). Occhio, però, alle sorprese che nasconde un mercato complicato come quello di gennaio.
Leggi anche:
Calciomercato Avellino: in arrivo Bianchimano del Perugia?
Calciomercato Serie C: ufficiale Sounas al Catanzaro, la Turris ha preso Laurens Serpe