Picerno-Avellino: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Serie C 2021-22)

PICERNO-AVELLINO – Calcio d’inizio previsto per le ore 14.30 allo “Stadio Donato Curcio”, teatro del confronto tra Picerno ed Avellino, protagoniste della 34a giornata della regular season di Serie C (girone C): scopriamo insieme le ultimissime news che arrivano dalla Basilicata, a proposito di probabili formazioni, quote e pronostico del match odierno.

Le Probabili Formazioni di Picerno-Avellino (34a Giornata Serie C)

Reduce da una settimana molto difficile sotto il profilo ambientale, l’Avellino di Carmine Gautieri ha bisogno di una vittoria convincente per uscire da questo momento particolare e per consolidare un terzo posto fondamentale in ottica playoff, considerando le 5 lunghezze di distanza che dividono ora i Lupi dal Catanzaro di Vivarini. 5 giornate alla fine della stagione regolare e un gruppo da ritrovare nel più breve tempo possibile, per alimentare le ambizioni promozione in vista degli “spareggi” che si chiuderanno il prossimo 12 giugno.

Il tecnico biancoverde lascia a casa Carriero dopo il ko interno con il Catania, mentre ritrova Antonio Matera e Lorenzo Chiti (alla sua prima convocazione, ndr), senza dimenticare Davide Bove e Gennaro Scognamiglio, che hanno smaltito i rispettivi attacchi febbrili. L’ex Novara, dal canto suo, dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, al fianco di Dossena e Silvestri. Rizzo confermato sulla corsia destra, complice la squalifica di Simone Ciancio, con il rientrante Mignanelli che potrebbe rilevare Fabio Tito sulla fascia opposta. In mediana ballottaggio aperto tra Mastalli e De Francesco, con il primo favorito per interpretare il ruolo di mezzala destra, accanto ad Aloi e Kragl. Davanti pochi dubbi: tocca a Murano e Kanouté.

In casa Picerno, invece, il clima é più che sereno a pochi giorni dall’inaspettato successo arrivato a Francavilla Fontana, dove i rossoblù sono riusciti ad imporsi al minuto 88 grazie al gol partita di Parigi. Quest’ultimo, guiderà ancora una volta l’attacco lucano insieme al veterano Reginaldo. 3-5-2 anche per i padroni di casa, che ritrovano De Franco ed Esposito, i quali hanno appena scontato un turno di squalifica.

Ecco le probabili formazioni di Picerno-Avellino:

PICERNO (3-5-2): Albertazzi; De Franco, Garcia, Allegretto; De Cristofaro, Dettori, Pitarresi, Viviani, Guerra; Parigi, Reginaldo. A disposizione: Viscovo, Summa, A. Dias, Ferrari, De Ciancio, Di Dio, Vivacqua, Carrà, Senesi, Gerardi, Esposito. All. Colucci

AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Rizzo, Mastalli, Aloi, Kragl, Mignanelli; Murano, Kanouté. A disposizione: Pane, Pizzella, Chiti, Scognamiglio, Tito, Matera, De Francesco, Micovschi, Plescia, Mocanu (2003). All. Gautieri

Quote e Pronostico di Picerno-Avellino

QUOTE:

  • 1 – 3.75
  • X – 2.95
  • 2 – 1.95

PRONOSTICO:

  • 2+Under 3,5

Leggi anche:

Picerno-Avellino, i Convocati di Gautieri (Serie C 2021-22)

Picerno-Avellino: la conferenza stampa di Gautieri pre partita (Serie C 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *