PICERNO-AVELLINO – Nel post partita, mister Emilio Longo non ha nascosto la soddisfazione per il successo interno contro l’Avellino di Massimo Rastelli, maturato in rimonta nei minuti finali. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal trainer dei lucani al termine dei 90 minuti.
Le dichiarazioni di Emilio Longo nel post partita di Picerno-Avellino 2-1
Questa l’analisi di mister Longo nel dopo gara: “Credo che sia una vittoria che rende onore e merito a una squadra che ci ha creduto sin dall’inizio. Rastelli l’aveva preparata come un autentico scontro salvezza, anche in fase di presentazione del match, per noi è una vittoria vitale, per il nostro cammino e per il nostro morale. Non ci saremmo mai aspettati di sfidare l’Avellino in questa situazione di classifica, ma noi siamo stati bravi a metterci l’atteggiamento e la cattiveria giusta contro giocatori con un curriculum sicuramente più importante dei nostri.
La squadra è stata pragmatica, volitiva, sempre pronta ad andare in avanti e a sacrificarsi, quindi penso sia una vittoria tutto sommato meritata. Ora la parola d’ordine è continuità, perché servono almeno altri 27 punti per l’obiettivo salvezza.”
Leggi anche:
Picerno-Avellino 2-1: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita
Picerno-Avellino 2-1: il Tabellino (Serie C 2022-23)