Picerno-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Gautieri nel post partita

Nel post partita di Picerno-Avellino, mister Carmine Gautieri ha analizzato ai microfoni di Prima Tivvù il successo maturato questo pomeriggio allo “Stadio Donato Curcio”.

Le dichiarazioni di Gautieri nel post partita di Picerno-Avellino 0-1

Queste le parole di mister Gautieri nel dopo gara: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, sapevamo che ci sarebbe stato da soffrire, anche se poi il Picerno ci ha impensierito in una sola circostanza. Potevamo e dovevamo fare meglio, ma sapevamo che avremmo trovato una partita sporca, come lo sono state le precedenti, contro una squadra che sta lottando per i playoff. Adesso, abbiamo la fortuna di avere una settimana completa per lavorare sotto tanti aspetti in vista della Turris.

Il mancato raddoppio? Eravamo in apprensione tutti, perché quando ti capita l’opportunità di fare gol e chiudere la partita, devi concretizzare le occasioni che hai, altrimenti va a finire come con Messina e Catania. C’è ancora tanto da lavorare, perché abbiamo comunque sofferto in alcune situazioni, anche se Forte è stato impegnato una sola volta.

L’attacco pesante? L’avevamo preparata così, con uno che lavorava sul centrale e l’altro sul play del Picerno. Nel primo tempo ci siamo riusciti meno, nel secondo tempo. Uno ci faceva salire e l’altro attaccava la profondità, ma bisognava fare meglio.

I tifosi? Ci hanno dato una grande risposta, oggi erano tantissimi. Noi dobbiamo fare il possibile per portarli dalla nostra parte, perché questa è una tifoseria che pretende e noi dobbiamo essere bravi a trascinarli, facendo di più. Io sono andato sotto la curva a salutarli, andando a gioire con loro per la vittoria, perché loro ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine. I tifosi restano sempre, in ogni partita bisogna dare il massimo, cercando di lasciare un ricordo, un segno, in questa società.”

Leggi anche:

Pagelle Picerno-Avellino 0-1: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)

Picerno-Avellino 0-1: il Tabellino (Serie C 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *