Pescara-Avellino Streaming Eleven Sports e Link Diretta Radio (Serie C 2022-23)

PESCARA-AVELLINO STREAMING – Prima giornata del campionato di Serie C che mette di fronte Pescara ed Avellino, protagoniste allo “Stadio Adriatico-Cornacchia” domenica 4 settembre alle ore 20.30: scopri qui di seguito tutte le info utili e il link per seguire in diretta Tv, radio e live streaming il match in programma in terra abruzzese.

Pescara-Avellino streaming online Eleven Sports e Link diretta radio su Radio Punto Nuovo

Nuova stagione di Lega Pro su Eleven Sports Italia, piattaforma che ha acquisito i diritti del campionato di Serie C 2022-23 anche quest’anno, incrementando il prezzo dell’abbonamento annuale a 89,90€ e quello mensile a 9,99€. Per accedere ai contenuti offerti dal sito, vi basterà digitare elevensports.it o elevensports.com, registrandovi ed effettuando il login con mail e password, accompagnate dal numero della vostra carta di credito o prepagata. Così, potrete facilmente assistere a Pescara-Avellino in diretta streaming online a partire dalle ore 20.30, con pre-partita dalle 20.15.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su Rai Sport o RaiPlay per Pescara-Avellino, mentre saranno attivi i canali social ufficiali dei due club, per rimanere aggiornati in tempo reale su marcatori, risultato e tabellino finale. Pacchetto “Stadio&Studio” offerto da Prima Tivvù, media partner dell’US Avellino che terrà compagnia ai tifosi irpini sul canale 17 del digitale terrestre campano e in diretta Facebook.

PESCARA-AVELLINO STREAMING

Anche quest’anno, ci sarà la possibilità di seguire Pescara-Avellino in diretta su Radio Punto Nuovo, con la voce di Dino Manganiello a raccontare i 90 minuti dello “Stadio Adriatico-Cornacchia”. Per chi fosse fuori dalla Regione Campania e non riuscisse a raggiungere le frequenze dell’emittente radiofonica (99.00 FM), è a vostra disposizione l’omonima applicazione per smartphone e tablet, oltre al portale ufficiale di Radio Punto Nuovo (Link qui sotto).

PESCARA-AVELLINO DIRETTA RADIO

Le Formazioni di Pescara-Avellino

PESCARA (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Pellacani, Ingrosso, De Marino; Germinario, Kraja, Mora; Cuppone, Delle Monache; Lescano. A disposizione: Sommariva, D’Aniello, Mehic, Milani, Boben, Gyabuaa, Desogus, Palmiero, Vergani, Tupta, Saccani, Kolaj. All. A. Colombo

AVELLINO (3-4-2-1): Marcone; Illanes, Aya, Zanandrea; Ricciardi, Dall’Oglio, Franco, Tito; Kanouté, Di Gaudio; Murano. A disposizione: Pizzella, Antignani, Auriletto, Moretti, Rizzo, Casarini, Matera, Garetto, Maisto (2003), Guadagni, Russo, Ceccarelli, Gambale. All. R. Taurino

Leggi anche:

Pescara-Avellino: la conferenza stampa di Taurino pre partita (Serie C 2022-23)

La conferenza stampa del Direttore Enzo De Vito dopo il calciomercato estivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *