Perinetti-Avellino, ufficiale a breve: Luigi Condò nello staff al posto di Mussi?

AVELLINO CALCIO – Manca sempre meno all’approdo in Irpinia del direttore Giorgio Perinetti, ormai “ex” responsabile dell’area tecnica del Brescia Calcio, appena retrocesso in Lega Pro dopo i playout di Serie B contro il Cosenza. Nello staff del dirigente romano, promesso sposo dell’Avellino, potrebbe esserci una variazione rispetto alle previsioni degli ultimi giorni: Andrea Mussi, diretto verso il rinnovato Trapani in Serie D, dovrebbe essere sostituito da Luigi Condò, DS della Vibonese nel girone C fino alla fine Serie C 2021/22.

É quanto filtra sin dal pomeriggio di ieri, quando Mussi ha raggiunto un’intesa con il club siciliano per diventare il nuovo direttore sportivo del sodalizio granata, intenzionato a ritrovare il professionismo dopo un’annata di transizione in quarta serie. Ecco spiegata la virata di Perinetti (e dell’Avellino) su Luigi Condò, addetto ai lavori che in passato ha speso sempre parole al miele per la società irpina. Ex calciatore, ha ottenuto l’abilitazione per lavorare come direttore sportivo a 33 anni, vincendo subito dei campionati con Neapolis e Cosenza, scoprendo giocatori del calibro di Frattali, Partipilo e Castagnetti.

Domani, presumibilmente nel pomeriggio, Giorgio Perinetti e il patron Angelo Antonio D’Agostino si incontreranno per definire l’accordo e chiudere anche il discorso staff, con Condò e Pierfrancesco Strano che seguiranno l’ex Genoa e Palermo all’ombra del “Partenio-Lombardi”. Ieri, contestualmente, si è già consumato un primo summit a Roma, negli uffici dell’imprenditore di Montefalcione, dove i due protagonisti si son stretti la mano.

Leggi anche:

Giorgio Perinetti-Avellino Calcio: i dettagli dell’accordo e i bonus nel contratto

Avellino Calcio, Nando De Napoli: “Perinetti persona seria, la piazza non merita la C”

Mirko Gori: “Avellino? Perché ho scelto di restare alla Triestina” (Video)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *