Paganese-Avellino: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Serie C 2021-22)

PAGANESE-AVELLINO – Derby campano allo “Stadio Marcello Torre” di Pagani, teatro del confronto tra Paganese ed Avellino: qui di seguito le ultimissime news relative a probabili formazioni, quote e pronostico del match, valevole per la 30a giornata della regular season di Serie C (girone C). Calcio d’inizio previsto per le ore 17.30 di oggi.

Le Probabili Formazioni di Paganese-Avellino

Dopo aver osservato un turno di riposo forzato a causa del maltempo, Paganese ed Avellino sono pronte a tornare in campo per giocarsi punti pesanti per i rispettivi obiettivi: gli azzurrostellati, che potrebbero perdere ben 6 punti in caso di esclusione del Calcio Catania, hanno necessariamente bisogno di un risultato positivo fra le mura amiche per tenere il passo delle dirette concorrenti e non staccarsi da un lanciatissimo ACR Messina. Di fronte, però, c’è una squadra costruita per traguardi importanti, che non ha nessuna intenzione di perdere ulteriore terreno da Bari, Catanzaro e Virtus Francavilla. Mister Gautieri è atteso da un ciclo di partite importante nel mese di marzo, decisivo per delineare le reali ambizioni dei Lupi.

Buone notizie in casa biancoverde, dove si rivedono Mastalli e Mignanelli. Out De Francesco per un problema al polpaccio che sarà rivalutato la prossima settimana, al pari di Di Gaudio e Chiti. Murano non al top per un fastidio al ginocchio, ma il calciatore e lo staff medico hanno dato il loro benestare e l’ex Perugia sarà sicuramente della partita in corso d’opera. Tocca nuovamente a Kragl nel ruolo di mezzala sinistra, nel 3-5-2 disegnato dal tecnico napoletano; Carriero e Aloi completeranno la mediana, con Ciancio a destra e Tito sulla corsia mancina. Attacco affidato al tandem Maniero-Kanouté. In difesa riecco Dossena, al fianco di Scognamiglio e Bove. Squalificato Luigi Silvestri.

Per quanto concerne i padroni di casa, Gigi Castaldo ne avrà ancora per 20 giorni e non è stato inserito nell’elenco dei convocati, così come Volpicelli. Recuperato pienamente Diop dopo un lungo periodo di inattività per problemi cardiaci.

Ecco le probabili formazioni di Paganese-Avellino:

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Sbampato, De Santis, Murolo; Brogni, Zanini, Tissone, Firenze, Cretella; Guadagni, Tommasini. A disposizione: Avogadri, Pellecchia, Scanagatta, Celesia, Konate, Manarelli, Perlingieri, Martorelli, Bensaja, Diop, Iannone. All. Grassadonia

AVELLINO (3-5-2): Forte; Dossena, Scognamiglio, Bove; Ciancio, Carriero, Aloi, Kragl, Tito; Kanouté, Manierò. A disposizione: Pane, Pizzella, Rizzo, Stanzione (2004), Mignanelli, Matera, Mastalli, Micovschi, Plescia, Murano. All. Gautieri

Pronostico e Quote di Paganese-Avellino

QUOTE:

  • 1 – 3.10
  • X – 2.80
  • 2 – 2.25

PRONOSTICO:

  • 2+Under 3,5

Leggi anche:

Catania Calcio escluso dal campionato di Serie C? Come cambia la classifica del Girone C

Paganese-Avellino, i Convocati di Gautieri: fuori tre infortunati (Serie C 2021-22)

Paganese-Avellino: la conferenza stampa di Grassadonia pre partita (Video)

Paganese-Avellino: la conferenza stampa di Gautieri pre partita (Serie C 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *