PAGANESE-AVELLINO – Mister Giovanni Ignoffo ha commentato il pareggio per 2-2 contro la Paganese in Coppa Italia di Serie C in conferenza stampa.
Paganese-Avellino 2-2: le dichiarazioni di Ignoffo nel post partita
Queste le sue dichiarazioni: “Sono soddisfatto per quello che ha fatto vedere la squadra. Subire due gol così, da calcio piazzato, fa male, ma siamo stati solidi e compatti effettuando anche buone manovre offensive. Non siamo riusciti a chiudere la partita segnando un altro gol, ma le premesse sono ottime: questa è la base da cui partire per la prossima stagione. Ora pretenderò miglioramenti, sono uno che pretende. Il rigore? Un po’ generoso. Sul secondo gol dovrò riguardare e capire chi ha perso la marcatura sul calcio piazzato: c’è tanto da lavorare. Vogliamo creare entusiasmo in un ambiente dove i tifosi ci possono trascinare a fare bene. Noi dobbiamo essere bravi a portare il tifo allo stadio con le prestazioni, come fatto oggi”.
Manca ancora tanto sul calciomercato: “Le garanzie non ve le posso dare, cercherò di far rendere al meglio chi ho a disposizione. Il direttore sa le esigenze della squadra, aspettiamo e vediamo. La rosa oggi ha soddisfatto ma mancano degli elementi per colmare il gap”.
fonte foto: anteprima24.com
Leggi anche:
Pagelle Paganese-Avellino 2-2: i Voti ai Lupi (Coppa Italia Serie C)
Paganese-Avellino 2-2: il Tabellino