Paganese-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Kragl nel post partita

Al termine dei 90 minuti del “Torre”, Oliver Kragl ha analizzato il successo odierno ai microfoni di Prima Tivvù. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal numero 69 dell’Avellino.

Le dichiarazioni di Kragl nel post partita di Paganese-Avellino 0-2

Queste le parole di Oliver Kragl nel dopo gara: “Non era una partita facile sul campo, contro una squadra che lotta per la salvezza. Dobbiamo guardare prima a noi, guardare alle nostre partite, fare i nostri punti e poi dare un occhio alle altre. Facciamo i nostri punti e poi vediamo alla fine dove siamo. È chiaro che ogni tanto le guardiamo e se perdono punti è un bene per noi.

Le mie prestazioni? Sono più contento per la vittoria della squadra che per il gol. Sono contento di aver segnato ovviamente, nel primo tempo non era andata bene, poi nel secondo è andata dentro fortunatamente.

La mia posizione in campo? Giocando mezzala, ho la possibilità di tirare molte volte dalla distanza e una volta su tre faccio gol. L’importante è stare bene fisicamente, stare sempre meglio, tenere il piede caldo e fare il massimo per la squadra.”

Leggi anche:

Paganese-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Gautieri nel post partita

Paganese-Avellino 0-2: il Tabellino (Serie C 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *